FAQ braccialetti monouso identificativi

Come richiedere prezzi?
per visionare i prezzi ci si deve registrare, dopo la conferma della registrazione, potrete visionare i prodotti con i prezzi suddivisi per quantitativi e colori di stampa.


Come posso avere conferma dei prezzi che vedo sul sito?

Inserendo i prodotti di votro interesse nel “carrello preventivi” invierete al reparto commerciale la vostra lista di prodotti di cui vorreste avere conferma di prezzo in base a qantità e colori di stampa.

Il reparto commerciale risponderà nel giro di 6 ore alla vostra richiesta di preventivo, confermando i prezzi del sito, o apportando delle modifiche con diminuzioni o aumenti dove necessario.


In quanto tempo spedite la merce?

I tempi di consegna sono mediamente 3/7gg per merce neutra disponibile in magazzino, e 7/30gg per merce stampata. Le vostre specifiche richieste di date di consegna le potete inserire nel preventivo in uno specifico module presente nel carrello alla fine dell'elenco dei prodotti inseriri in esso. Sarà nostra premura controllare e confermare se riusciamo a consegnare nella data richiesta.


Potete spedire un vostro catalogo?

Si abbiamo un catalogo cartaceo che spediamo su richiesta in base alle nostre disponibilità del momento.


Spedite i campioni di mio interesse?

Si spediamo tutti i campioni che ci richiedete se disponibili, al costo di  euro 10,00. 


Posso venirvi a trovare presso la vostra sede?

Assolutamente si siamo felici di accogliervi presso i nostri uffici per visionare i prodotti e la nostra struttura produttiva. (cosa che molti altri non possono fare perchè hanno uffici inesistenti)


Posso avere bozze grafiche prima dell'ordine?

Si è possibile, ma è prassi inviare la bozza grafica gratuita dopo aver ricevuto una vostra conferma di ordine.


Posso avere un campione stampato con il mio logo prima di fare l'ordine?

Si è possibile, ma i costi e i tempi sono da valutare al momento della richiesta, e variano in base al tipo di personalizzazione che si realizza.


Posso avere gli impianti che pago per la stampa del gadgets?

No non è possibile, i suoi impianti vengono tenuti presso la nostra sede per un anno poi vengono eliminati.


Posso usare un mio corriere per il ritiro della merce?
Si potete usare il vostro corriere, concordandolo con l'ufficio commerciale. Nel caso il vostro corriere non è anche un nostro corriere, il pagamento verrà richiesto in anticipo, savo specifici accordi presi con il commerciale.